Home » Annunci Milf » Sono una signora sposata troia in cerca di ragazzi giovani vogliosi

Sono una signora sposata troia in cerca di ragazzi giovani vogliosi

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao. Cerco incontri di sesso occasionale con giovani ragazzi dal cazzo duro, pronti a soddisfare le voglie di una vera troia. Sono una libera professionista, sposata da dieci anni, con un uomo che amo ma che ormai non riesce più a soddisfarmi come una volta. Esteticamente sono quella che tutti definiscono una bella donna, mora con occhi scuri, un fisico snello e un bel culo alto e sodo. Mi prendo cura del mio corpo frequentando regolarmente una palestra e un centro massaggi.
Nella vita di tutti i giorni sono una persona timida e riservata, a letto mi trasformo e divento una vera porca, senza inibizioni, pronta a tutto pur di provare quei piaceri intensi che sono una scopata con uomini ben dotati sanno regalare.
Se ti va di conoscere una donna matura, con una figa bagnata e con una fervida immaginazione, contattami per organizzare un incontro intimo nella massima riservatezza. Non cerco relazioni, solo sesso occasionali con maschi prestanti disposti a fare sesso senza freni con una vera troia.
Amante del sessantanove, potrei passare ore a leccare e succhiare le parti intime di un uomo, comunque non disdegno alcuna pratica sessuale, compreso il sesso anale. Il mio unico desiderio è quello di raggiungere orgasmi appaganti con ragazzi vogliosi, che vogliono scoprire le gioie del sesso che una milf esperta senza nessuna implicazione amorosa. Ho numerosi vestitini e sex toy che mi piace usare per intriganti giochi di ruolo, tra cui quello di gattina sexy a cui pochi restano a resistere. Per chi invece predilige il bondage, non mi mancano frustini e manette e neanche le idee per essere una cattiva mistress o una brava schiava.
Chi è interessato a sculacciarmi il culo sodo o schizzare sulle grosse tette di una troia e scopare senza tabù mi può contattare subito per fissare un appuntamento. Le uniche cose su cui non transigo sono la pulizia e il rispetto.

        

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO