Home » Annunci Milf » Milf Rimini » Rosalia Milf sposata da Rimini: troia per relazioni libertine

Rosalia Milf sposata da Rimini: troia per relazioni libertine

CONTATTAMI IN PRIVATO

Mi chiamo Rosalia e sono una donna sposata che ama la trasgressione. Sono sempre stata aperta a qualsiasi tipo di esperienza, con uomini sposati maturi oppure giovani in cerca di qualcosa di piccante. Ho sempre pensato che un rapporto occasionale, che non preveda alcun tipo di legame, sia quello che permette di vivere la relazione divertendosi e sentendosi liberi, che aiuti a diminuire lo stress. Ogni nuovo incontro è per me qualcosa di unico e di veramente speciale, che riesco a vivere senza alcuna tensione. Questo rende ogni nuova esperienza una piacevole scoperta.

Tutto è iniziato quando ho iniziato ad avvertire che il rapporto con mio marito mi stava portando verso un tunnel del quale non riuscivo a vedere l’uscita. Quella relazione coniugale sentivo che mi andava stretta e che, nel tempo, era diventata solo monotonia. Così ho provato a guardarmi intorno: sono una donna ancora piacente e non ho fatto fatica a catturare lo sguardo di altri uomini. Ogni volta che un uomo mi faceva un complimento mi sentivo nuovamente bella, era come rivivere i primi anni della relazione con mio marito, quando lui non mancava di riempirmi di attenzioni.

La mia prima esperienza extra coniugale è stata con un uomo sposato, che come me avvertiva il soffocamento di una relazione che sembrava ormai giunta al capolinea. Fin dal nostro primo incontro ci siamo ripromessi di non creare un legame che ci rendesse di nuovo prigionieri di una relazione fissa: ognuno di noi due poteva fare nuove esperienze. Devo dire che questa esperienza mi è servita molto per sciogliermi, e che da quel momento concedermi incontri occasionali è diventato molto più semplice.

Dopo di lui è stata la volta di un ragazzo molto più giovane di me, che sembrava quasi imbarazzato per la sua inesperienza. Nonostante questo è riuscito a farmi sentire speciale, perché nonostante fossi molto più grande di lui, lui mi vedeva come una donna bellissima e affascinante, molto più delle sue coetanee che, a suo dire, erano invece infantili.

A quel giovane ragazzo sono seguiti altri uomini, liberi o impegnati, e ognuno di loro è riuscito a regalarmi momenti fantastici e indimenticabili. Se tornassi indietro rifarei la scelta che ho fatto? Certamente sì, anzi … la farei molto prima!!!

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO