Home » Annunci Milf » Milf Bologna » Patrizia donna separata a Bologna per incontri non mercenari

Patrizia donna separata a Bologna per incontri non mercenari

CONTATTAMI IN PRIVATO
Ti piacerebbe conoscere una bionda bambola sexy di Bologna, con dei capelli lunghissimi , lisci, con occhi verdi evfelicemente separata, super formosa e tutta da scopare senza spendere nemmeno un centesimo di euro.
Ti piacerebbe uscire con me e farmi ammirare dai tuoi amici in tutta la mia bellezza?
Eccomi sono Patrizia, una 27enne vogliosa di sesso, di essere posseduta, amata e penetrata in tutti i modi.
A causa del mio corpo sinuoso e desiderato da molti uomini, mio marito mi ha lasciato, non riusciva a sopportare più tutti i miei tradimenti.
Durante le serate tra amici, mi appartavo in camera con uomini a lui colleghi di lavoro ed a volte, amici di vecchia data, loro non riuscivano a trattenere la voglia di scoparmi ed io non riuscivo solo a guardarli sentendoli parlare, avevo sempre un immenso bisogno di sentire le loro mani che mi sfilavano le mutandine, le loro lingue che mi penetravano la figa ed i loro enormi cazzi che mi sborravano il culo ed il seno.
Mio marito era esausto, poverino, dei miei innumerevoli tradimenti che si svolgevano nel nostro letto, oppure in quello dei suoi amici più cari.
Ti confesso che incontro uomini per sesso fin da bambina, mi prostituivo inizialmente per soldi, mentre ora solo ed esclusivamente per piacere proprio.
Vuoi vedere il mio enorme culo che si muove mentre cammino, il mio strettissimo giro vita, non parliamo poi del seno lungo ed enorme.
Sento già il tuo cazzo enorme farmi male dentro penetrandoni, strappando le mie mutandine, e facendomi gridare dal piacere.
Odio gli uomini gelosi che mi proibiscono di farmi guardare, vorrei un partner disposto a farmi scopare dai suoi amici, a guardarmi godere, facendo cose proibite.
Spesso amo organizzare degli incontri lesbo con donne conosciute in chat da poco tempo, oppure in discoteca, amiamo guardare I nostri corpi nudi, scattare delle foto alle parti più intime del nostro corpo, toccarci e masturbarci a vicenda.
Ti piacerebbe partecipare a tutto ciò?
Contattami, non avere paura del proibito.
Divertiti con me, dimentica un po tua moglie, la tua fidanzata e tutto il resto della noia.
         

Un commento su “Patrizia donna separata a Bologna per incontri non mercenari”

Lascia un commento

RISPONDI ALL'ANNUNCIO